Gli impianti assistiti o realizzati da Climeurope Sas, possono variare dal semplice impianto split o multisltit in pompa di calore o solo freddo, siano queste di tipo a parete, pavimento, soffitto, cassetta o colonna, oppure i più complessi, come: canalizzati a portata variabile con scambiatore di calore a flusso incrociato, apparecchiature e centrali di trattamento aria o terminali idronici (fan Coil), garantendo così un comfort ottimale in ogni singolo ambiente.

Altri tipi di impianto tipo VMC (Ventilazione meccanica controllata) PDCI (pompa di calore idronica ) possono essere complessi e operanti nel fabbisogno ambiente in caso di condizionamento/riscaldamento/deumidificazione/integrazione/vmc/ e produzione ACS. tutti rispettanti la classe energetica più alta possibile per favorirne del più basso consumo energetico.

Le Pompe di calore splittate con modulo idronico interno, sono il massimo dell’efficienza per il comfort ambientale e per la produzione di acqua calda sanitaria, le quali se abbinate ad un sistema di riscaldamento/condizionamento di tipo radiante opportunamente gestito da un sistema di termoregolazione ambientale a zone, sono il massimo del comfort e del risparmio energetico.

Tutti gli impianti realizzati da Climeurope Sas sono strutturati in modo da utilizzare apparecchiature di ultima generazione, così da garantire al cliente il più basso consumo energetico possibile, garantendo il massimo risparmio energetico applicabile, con un C.O.P. e coefficienti ERR, il più elevato possibile.

In questo contesto, particolare importanza va data anche all'impatto ambientale, sia in fatto visivo che in materia di ecologia e risparmio energetico, utilizzando le nuove apparecchiature che impiegano esclusivamente i nuovi gas refrigeranti eco compatibili

Le nostre installazioni